Dopo la sospensione delle attività presso l’asilo nido “Papavero” per un caso accertato di positività al Covid-19 di un dipendente, nella struttura di via Acireale, come da protocollo, sono state avviate le operazioni di sanificazione.
Oggi la conferma che altre due strutture sono state chiuse per lo stesso motivi, sin tratta del nido Allodola di via dell’Allodola n. 36 e della scuola dell’Infanzia comunale Oberdan di via Paratore. Tutti i casi di positivita al Covid-19 sono emersi nel corso dello screening dedicato al personale dei Servizi Educativi che si sta svolgendo alla Fiera del Mediterraneo, si è quindi disposta la chiusura delle attività, avvisando tempestivamente dell’interruzione del servizio le famiglie delle bambine e bambini presenti oggi nelle due strutture.
All’interno delle tre scuole è stata avviata la procedura per la sanificazione dei locali e si è provveduto a dare la comunicazione dei nominativi dei contatti al Dipartimento prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale, come previsto dai Protocolli anti-Covid.
LEGGI ANCHE
DATI CORONAVIRUS SICILIA DI MARTEDI’ 12 DICEMBRE
GELA E VILLAROSA DA OGGI ZONA ROSSA
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…