Chiude gelateria a Palermo, magazziniere a contatto con parenti positivi

Chiude gelateria a Palermo, una delle più amate e affollate, tutto l’anno ma in particolar modo, in queste settimane di caldo torrido.

L’annuncio, ieri pomeriggio, è arrivato direttamente dai proprietari che hanno comunicato la decisione attraverso la loro pagina Facebook parlando di “una decisione difficilissima da prendere”.

“Siamo convinti che in questo momento la cosa più importante sia mettere al primo posto la salute nostra, vostra e della nostra splendida città” si legge nel post.

Chiude gelateria a Palermo, il post de “Il Signor di Carbognano”

“Con grande dispiacere, siamo costretti ad informavi che a tutela di tutti i nostri clienti e di tutti i nostri collaboratori, abbiamo deciso di rimanere chiusi nei prossimi giorni.

Purtroppo un nostro tirocinante (magazziniere) è entrato a contatto con parenti provenienti dalla Spagna positivi al tampone Covid-19, pertanto abbiamo deciso, in accordo con l’Asp, di attuare tutti i protocolli di sicurezza necessari, provvedendo così ad effettuare i tamponi su tutti i nostri lavoratori ed a sanificare i locali rispettando le norme vigenti.

È stata una decisione difficilissima da prendere (Nessun organo o ente ci ha imposto la chiusura) ma siamo convinti che in questo momento la cosa più importante sia mettere al primo posto la salute nostra, vostra e della nostra splendida città.

Augurandoci che sia stato soltanto un grande spavento, attendiamo fiduciosi i risultati per ricominciare più carichi e forti di prima in totale e assoluta sicurezza.
Grazie del supporto
Il Signor di Carbognano