Chiara Ferragni mostra l’abito sul suo profilo social quello scelto per gli Oscar 2018. La fashion blogger aveva scelto per tempo la sua mise in vista della cerimonia della 90esima edizione degli Academy Awards, che prevede la tradizionale sfilata sul red carpet.
Chiara sarebbe stata perfetta con l’abito rosa cipria ampio essendo all’ottavo mese di gravidanza, ma la fashion blogger non è potuta essere presente sul red carpet: le indicazioni del medico sono state rigorose, deve restare a riposo per permettere a Leone di crescere senza troppo stress.
GUARDA LE FOTO DELL’ABITO SCELTA DA CHIARA
Per gli Oscar 2018 aveva scelto un look romantico, avrebbe indossato il vestito di Giambattista Valli con un volant sopra il ginocchio davanti e leggermente più lungo dietro, sotto scarpe in tono deliziose. Lo ha mostrato sui social con questa didascalia: “Questo doveva essere il mio abito per gli Oscar domani. Ma sono ancora a riposo a casa. Che dite lo metto per stare in casa?”, scrive la 30enne.
E’ di un paio di settimane fa la grande paura per il piccolo Leone: “Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte”, questo aveva fatto sapere la fashion blogger ai fan. La cerimonia degli Oscar l’avrà guardata da casa, comodamente distesa sul divano.
Tempo asciutto al mattino con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Peggiora nel…
L’agevolazione fiscale è davvero conveniente, ma in pochi la conosco. Ecco quello che c'è da…
Un deposito abusivo con oltre 2500 kg di fuochi d’artificio è stato scoperto dalla Polizia…
Pubblicato oggi il decreto con l’elenco delle istanze ammesse al finanziamento per il 2024 destinato…
Una discoteca non autorizzata e un pub senza regolare perizia fonometrica. E' il bilancio di…
Si è appena conclusa la fase finale dell’operazione complessa denominata “Calypso”, coordinata dal 12° Centro…