Chiara Ferragni, chiamata tremenda dall’avvocato: “liquidazione totale dei suoi beni” | Ad un passo dal fallimento

Chiara Ferragni - fonte_web - sicilianews24.it
Chiara Ferragni – fonte_web – sicilianews24.it

Chiara Ferragni sarebbe letteralmente a un passo dal fallimento, costretta alla liquidazione totale dei suoi beni. 

Non c’è pace per Chiara Ferragni, ma in fondo lo sappiamo bene quanto il mondo dei social sia abbastanza fumoso, oggi sei nell’olimpo e domani all’inferno e quella che era la regina delle influencer lo ha imparato a sue spese.

Lei è stata l’ispiratrice di moltissime ragazze che ancora oggi sognano di diventare veramente famose tramite i social. Lei ha spianato la strada a tutte loro, ma è bastato un piccolo errore per finire nei guai. Ma purtroppo sembra proprio che fa parte del gioco.

Eppure era arrivata a toccare delle vette di successo importanti, co-conduttrice al Festival di Sanremo, insomma, chi non ha sognato, almeno una volta di essere al suo posto? Poi però sono iniziati i guai, prima familiari, poi economici, poi lavorativi e infine di nuovo familiare.

Un anno sicuramente da non ricordare per Chiara che ha visto disfarsi il suo impero in maniera quasi imprevedibile. Tutta colpa di quello che comunemente conosciamo come Pandoro Gate, a cui poi si sono aggiunti una serie di episodi che hanno segnato ormai, la storia anche e soprattutto della sua azienda.

I guai sembrano proprio non finire mai

I social, come l’economia non perdonano. Dallo scandalo del pandoro in poi sembra che non ci sia propria stata una via d’uscita per la nostra Chiara. La sua azienda, basata su prodotti digitali ovviamente ne hanno risentito enormemente.

Ancora adesso, a più di un anno dalla discesa rapida, Chiara vede quelli che sono i risultati, ovviamente negativi, di quello che è successo. I prodotti per la scuola a suo marchio, vengono venduti a un prezzo veramente bassissimo e pensare che solo un anno fa, il costo era letteralmente alle stelle.

I supermercati senza alcuna pietà

Ebbene sì, i quaderni di Chiara Ferragni vengono venduti al costo di solo 1 euro. Lo scorso anno il diario aveva un prezzo di circa 20 euro per non parlare delle penne che hanno raggiunto un valore a dir poco stellare.

Adesso però sembra che il suo business non ha modo di prendere di nuovo il volo. Il colpo di grazia arriva sicuramente dalle canzoni di quello che è il suo ex marito Fedez, “vagamente” ispirate alla loro storia d’amore.