Social News

Chiara Ferragni aspetta Leone e va in giro con Elisabetta e Maddalena

Chiara Ferragni aspetta Leone e intanto si gode la vita. La fashon blogger è a Los Angeles in attesa della nascita del suo primo figlio. Lei e Fedez hanno deciso di trasferirsi negli Usa per far nascere li bimbo così che possa avere la doppia cittadinanza. In questi mesi di “dolce attesa” comunque la blogger non si annoia di certo e  non trascorre il suo tempo solo con Fedez.

Le sue giornate scorrono serene e felici anche in compagnia delle amiche, italiane se possibile. Chiara si è infatti concessa un brunch con due ex veline tra le più amate e famose: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che ormai  vivono a Los Angeles stabilmente con compagni e figli, per la maggior parte dell’anno.

GUARDA LE FOTO

Chiara Ferragni aspetta Leone e si diverte con le amiche in giro per Los Angeles

Chiara Ferragni ha pubblicato sui social alcuni scatti della giornata divertente trascorsa cona le amiche. Con loro c’è pure Michela Gombacci, coordinatrice per la bella bionda di shooting, viaggi, produzioni e fashion week a livello internazionale, unica italiana a far parte del team americano della nota blogger.

A Los Angeles Chiara Ferragni incontra spesso anche Bianca Balti e si scatta una foto insieme alla famosissima modella, anche lei stabile in California. “Bianca and Chiara, italians in LA #AmericanDays”, scrive la 30enne sul suo profilo per accompagnare l’immagine.

Chiara è molto felice e sul web continua a raccontare la gravidanza e si gode il successo. Ma non si ferma mai, è infatti la protagonista del nuovo spot pubblicitario Intimissimi con Gisele Bundchen. E’ considerata un’eroina contemporanea dal brand ed è stata scelta per questa ragione: in grado di ispirare milioni di donne, tutti ormai la conoscono nel mondo. E anche ora che è in dolce attesa l’ammirano con le sue forme contenute e un pancino perfetto.

La coppia di ex veline Canalis-Corvaglia ormai da qualche tempo risiede a L.A. dove ha aperto un centro multifunzionale fisioterapico. Da showgirl a imprenditrici il passo è breve. E imprenditrice è anche la Ferragni, che partendo dal suo blog personale è riuscita a creare un impero che oggi le consente di vivere tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove al momento si è trasferita in attesa di dare alla luce Leone, il primogenito che aspetta dal compagno, il rapper Fedez. Così, tra un impegno di lavoro e l’altro, le ragazze si sono ritagliate un momento tutto per loro godendosi una bella colazione all’italiana.

Redazione

Recent Posts

Uova di Pasqua LIDL, li produce il colosso enorme tutto italiano: altrove le paghi 10 volte in più

Dietro i prodotti marcati dai grandi supermercati spesso si nasconde una qualità impensabile. Molti consumatori…

7 ore ago

Ultim’ora posto di blocco: “Favorisca patente e comunicazione MC” | 3mila euro di multa se non ce l’hai

Con il nuovo Codice della Strada i posti di blocco sono diventati ancora più serrati.…

9 ore ago

Tapito d’Oro a Myrta Merlino, stasera il servizio a “Striscia la notizia”

Striscia la notizia, in alcuni fuorionda che trasmetterà nella puntata di stasera, ha beccato il…

10 ore ago

“Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio intervistea il Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani

Giovedì 27 marzo, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in…

10 ore ago

“Avanti un altro! By night”, lo speciale in prima serata del game-show condotto da Paolo Bonolis

Giovedì 27 marzo, su Canale 5, andrà in onda “Avanti un altro! By night”, lo…

10 ore ago

Agrigento 2025, Schifani: “Piena fiducia a Cucinotta, vada avanti con determinazione”

"Desidero esprimere la mia piena fiducia al presidente della Fondazione “Agrigento Capitale della Cultura 2025”,…

10 ore ago