Chiara Ferragni a Parigi. Chiara Ferragni nonostante il pancione non ha voluto rinunciare a presenziare alla settimana della moda di Parigi. La futura neo mamma è incinta del suo primogenito Leone e non si preoccupa a postare sui social persino una foto del pancione alla 29esima settimana di gravidanza.
La fashion blogger non sta mai ferma e dopo essere rientrata a Milano da Los Angeles, è partita per Parigi. Mancano appena due mesi alla nascita del primogenito della coppia social.
Chiara è volata a Parigi in compagnia della sorella Valentina, ma senza Fedez che è rimasto a Milano per motivi di lavoro. La Ferragni scrive sui social di sentire la mancanza della dolce metà.
Dopo la settimana parigina, la coppia ha in programma di trasferirsi a Los Angeles per un paio di mesi per far nascere il piccolo Leone.
Il parto è previsto per aprile e Chiara alla 29esima settimana di gravidanza non si ferma e continua a viaggiare. Il pancione sembra cresciuto ma non è così “ingombrante”, come dice lei stessa.
La fashion blogger alle sfilate dell’haute couture si è presentata insieme alla sorella minore Valentina, che sogna di seguire le sue orme.
Tutto è andato per il meglio, tra sfilate, party esclusivi e servizi fotografici. La sorella minore Valentina, ha 25 anni compiuti da poco. La piccola di casa sui social conta soltanto di 1,5 milioni di follower, probabilmente vive di luce riflessa della sorella.
Il baby Ferragni-Fedez nascerà a Los Angeles, dove mamma e papà si trasferiranno prima del parto, una scelta dettata dalla possibilità di ottenere così per il piccolo la doppia cittadinanza.
Poi penseranno al matrimonio, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere celebrato in Sicilia, a Noto, intorno a Ferragosto.
La granita è una delle eccellenze siciliane, rinomata in tutta Italia. La granita siciliana è…
Ecco il test visivo per le persone che sono extra intelligenti, tu che colore vedi?…
INPS ha ammesso l'errore e ora arrivano soldi a palate per chi aveva subito il…
SOS olive: le autorità sanitarie hanno diramato un nuovo allarme. Fai attenzione a non comprare…
Questa mattina, domenica 13 aprile, tre detenuti sono evasi dal carcere minorile Malaspina. I giovani…
A sorpresa il mare più bello d'Italia non è in Sicilia e Sardegna. Tutte le…