Chiara Ferragni a Parigi. Chiara Ferragni nonostante il pancione non ha voluto rinunciare a presenziare alla settimana della moda di Parigi. La futura neo mamma è incinta del suo primogenito Leone e non si preoccupa a postare sui social persino una foto del pancione alla 29esima settimana di gravidanza.
La fashion blogger non sta mai ferma e dopo essere rientrata a Milano da Los Angeles, è partita per Parigi. Mancano appena due mesi alla nascita del primogenito della coppia social.
Chiara è volata a Parigi in compagnia della sorella Valentina, ma senza Fedez che è rimasto a Milano per motivi di lavoro. La Ferragni scrive sui social di sentire la mancanza della dolce metà.
Dopo la settimana parigina, la coppia ha in programma di trasferirsi a Los Angeles per un paio di mesi per far nascere il piccolo Leone.
Il parto è previsto per aprile e Chiara alla 29esima settimana di gravidanza non si ferma e continua a viaggiare. Il pancione sembra cresciuto ma non è così “ingombrante”, come dice lei stessa.
La fashion blogger alle sfilate dell’haute couture si è presentata insieme alla sorella minore Valentina, che sogna di seguire le sue orme.
Tutto è andato per il meglio, tra sfilate, party esclusivi e servizi fotografici. La sorella minore Valentina, ha 25 anni compiuti da poco. La piccola di casa sui social conta soltanto di 1,5 milioni di follower, probabilmente vive di luce riflessa della sorella.
Il baby Ferragni-Fedez nascerà a Los Angeles, dove mamma e papà si trasferiranno prima del parto, una scelta dettata dalla possibilità di ottenere così per il piccolo la doppia cittadinanza.
Poi penseranno al matrimonio, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere celebrato in Sicilia, a Noto, intorno a Ferragosto.
Un deposito abusivo con oltre 2500 kg di fuochi d’artificio è stato scoperto dalla Polizia…
Pubblicato oggi il decreto con l’elenco delle istanze ammesse al finanziamento per il 2024 destinato…
Una discoteca non autorizzata e un pub senza regolare perizia fonometrica. E' il bilancio di…
Si è appena conclusa la fase finale dell’operazione complessa denominata “Calypso”, coordinata dal 12° Centro…
Due termovalorizzatori, uno a Palermo e uno a Catania, 31 impianti di compostaggio (14 nuovi,…
Su 280 mila lavoratori irregolari in tutti i settori, quasi 62 mila sono le lavoratrici…