Chef Natale Giunta. Dopo 15 anni de “La Prova del Cuoco” lo chef Natale Giunta, con il suo solito estro e spirito imprenditoriale, approda finalmente nella capitale con un nuovo progetto ristorativo frutto del profondo amore per la città senza tempo.
Un unico luogo, due ristoranti, un ventaglio di servizi pronti a soddisfare tutte le esigenze: “Secret View-Roof Top & Cocktail Bar” e “Oro-Bistrot Roma”.
Due nomi legati a una proposta tutta innovativa che spazia dalla colazione all’aperitivo, dal crudo bar fino al ristorante. Ristorante che offre sia una cucina gourmet, realizzata con la personalissima visione di Giunta, che la tradizionale cucina romana.
“Secret View-Roof Top & cocktail bar” è il ristorante estivo situato nel punto più panoramico in assoluto, una terrazza di 300 metri quadri da cui si domina una vista mozzafiato sull’area archeologica dei Fori Imperiali, uno dei siti più importanti di tutta Roma. E’ un luogo che sembra esistere da sempre, integrato nel paesaggio a tal punto da annullare i confini tra antico e moderno.
Qui eleganza e confort sono la ricetta per un percorso relax che prende ispirazione dal contesto esterno e si proietta negli spazi interni.
“Ci sarà da divertirsi sotto l’aspetto gastronomico – assicura Natale Giunta -. Ho pensato a un’idea di cucina che spazia fuori dai soliti confini. Una cucina che funga da spazio creativo nel quale si progettano piatti che diano vita a un’esperienza nuova e possano accontentare un pò tutte le esigenze”.
L’attenzione al dettaglio, l’eleganza e il lusso aprono le porte a un mondo di sapori unici e avvolgenti, capaci di sorprendere i palati più esigenti.
Nello specifico il ristorante firmato da Natale Giunta è un luogo ideale in cui gli ospiti potranno godersi il momento breakfast baciati dal sole. Il posto più romantico in cui godersi un aperitivo al tramonto in tranquillità con musica lounge e pregiati cocktail della selezione mixology dedicata. Un ristorante con una vista mozzafiato in cui godersi dal breakfast, al pranzo o la cena, coccolando mente e palato. Ma anche un Crudo bar con una postazione dedicata alla preparazione a vista, perfetto sia per il momento cocktail che per la cena di clienti più esigenti alla ricerca di un’esperienza di gusto internazionale e non esclusivamente italiana.
Tutto curato e gestito in conformità con le aspettative e gli elevati standard qualitativi firmati NH e con la passione che tanto caratterizzano lo stile dello chef Giunta: «Cucinare è come amare, o ci si abbandona completamente o si rinuncia!».
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…
Se hai questa moneta da 1 euro, tienitela stretta: non te ne pentirai. Nell’anno 2001…