Palermo

Charleston compie 50 anni e sceglie lo chef stellato Bartolini

PALERMO – Un evento imperdibile al ristorante Charleston con lo chef più premiato d’Italia dalla Guida Michelin 2017, per la prima volta a Palermo.

Per la prima volta a Palermo

Stiamo parlando di Enrico Bartolini, due stelle Michelin con il “Ristorante Bartolini” all’interno del museo Mudec di Milano, una con il “Casual” di Bergamo e un’altra con “La Trattoria Enrico Bartolini” a Castiglion della Pescaia, protagonista di una cena esclusiva giovedì 29 giugno al ristorante Charleston di Palermo.

Cinquant’anni di Charleston

L’evento di giovedì 29 si inserisce nel calendario delle celebrazioni per i 50 anni del Charleston, storico ristorante di Palermo che aprì per la prima volta i battenti il 21 ottobre 1967. Per festeggiare questo traguardo il Charleston organizzerà quest’anno una serie di eventi che culmineranno con una grande festa ad ottobre.
La cena è riservata ad un numero limitato di persone, è fondamentale quindi prenotare contattando il ristorante Charleston al numero 091-450171.

Chi è Enrico Bartolini

Enrico Bartolini, classe 1979, nativo di Pescia in provincia di Pistoia, osannato dai critici gastronomici come uno tra i giovani più talentuosi d’Italia, ha ottenuto a soli 29 anni la sua prima stella Michelin e a 33 la seconda, riconoscimenti che lo hanno consacrato come uno dei migliori chef a livello internazionale.

Redazione

Recent Posts

Sicilia, Schifani “Quasi ripianati i conti della Regione, un record”

MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…

1 ora ago

Vertice di maggioranza, accordo per approvare manovra all’Ars entro fine anno

Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente…

4 ore ago

Ristorante, ci vado quando voglio ma pago sempre meno di 20 euro | Che siano trattorie oppure ristoranti lussuosi non cambia

Così potrai andare al ristorante quante volte vuoi. Spenderai solo 20 euro Sono molti gli…

5 ore ago

Ho studiato ad Harvard senza muovermi dalla mia città e senza pagare la retta: nella mia cameretta ho un attestato che vale oro adesso

Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…

15 ore ago

Conte “Il Movimento resti progressista o dovrà trovarsi un altro leader”

“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…

20 ore ago