Categories: Top News

Champions, la Juve batte l’Atletico e mette al sicuro il primo posto

TORINO (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato la matematica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League vincendo lo scorso 6 novembre in casa della Lokomotiv Mosca, la Juventus di Maurizio Sarri si e’ garantita anche il primo posto nel girone.
Merito del successo arrivato all’Allianz Stadium di Torino per 1-0 contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone, secondo consecutivo in casa contro i Colchoneros dopo quello per 3-0 che nella passata stagione permise alla Juve di qualificarsi ai quarti di finale.
Una Juventus in “bella copia” rispetto a quella di sabato scorso a Bergamo contro l’Atalanta, si e’ fregiata di un Dybala in formato super che con una punizione in pieno recupero di primo tempo ha sbloccato la gara: al 47′ la Joya ha calciato con il mancino una punizione dall’estrema destra che ha superato la barriera e di potenza si e’ infilata sotto la traversa della porta difesa da Oblak. Per l’argentino si e’ trattato del settimo gol stagionale.
Per i bianconeri, invece, si e’ trattato del sesto successo consecutivo tra campionato e coppa nonche’ il 17esimo risultato utile consecutivo dall’inizio della stagione, con 14 vittorie e 3 pareggi. Nessuno in Europa, prendendo in esame i principali campionati, vanta una striscia positiva cosi’ lunga.
(ITALPRESS).
ma/ari/red
26-Nov-19 22:55

Redazione

Recent Posts

Addio bonifici, per pagare si torna al vecchio metodo: anche le nostre nonne lo facevano | Altro che progresso

Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…

8 ore ago

Cartella esattoriale, se ricevi questa inizia a chiamare il tuo avvocato: ti stanno truffando | Già è successo a centinaia di italiani

Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…

10 ore ago

Se a casa hai questo vecchio CD inizia a saltare di gioia: oggi vale quanto un’auto nuova | Vendilo e ti arricchisci subito

Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…

13 ore ago

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …

15 ore ago

Bonus Natale 2024, spetta anche a questa categoria di lavoratori: mancano pochissimi giorni alla scadenza però

Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…

17 ore ago

Md, la farina la produce l’azienda numero 1 in Italia: negli altri supermercati te la vendono al triplo del prezzo

Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…

22 ore ago