ROMA (ITALPRESS) – “Lavoro e lavorerò per tenere unito un centrodestra che nelle ultime settimane si è mostrato sfilacciato e litigioso. C’è gente che pensa solo al proprio interesse personale e di partito, io invece penso che il popolo di centrodestra che non si riconosce in una sinistra di tasse, burocrazia e clandestini abbia il diritto di essere rappresentato in maniera coerente e coordinata, che non vuol dire recuperare i primi Renzi o Mastella. Dobbiamo superare gli interessi di parte e mettere in piedi qualcosa di grande. Credo che la Lega con la sua storia e con il suo patrimonio di militanti possa e debba dar vita a qualcosa di grande superando egoismi e beghe, se andiamo divisi vincono gli altri”.
Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Radio Libertà. “Nel centrodestra c’è qualcuno che ha tradito, mi pare evidente ma guardiamo oltre e ricostruiamo qualcosa di serio che abbia radici proiettate nel futuro con chi ci sta, senza obbligare nessuno. Se qualcuno vuole stare da solo e vincere, o più probabilmente perdere, è libero di farlo. Dobbiamo recuperare orgoglio e senso di squadra ma non proiettati alle nuove elezioni politiche – ha aggiunto -a me piacerebbe ragionare dei prossimi 30 anni”.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…