Aveva trasformato la propria abitazione in un condominio di Via Sopra Le Mura, in un centro di spaccio di droga. Il continuo via vai di acquirenti ed extracomunitari, ha insospettito alcuni residenti che hanno deciso di rivolgersi ai Carabinieri che, a quel punto, hanno organizzato il blitz che ha portato all’arresto del proprietario dell’appartamento, il 32enne Salvatore LA LICATA ed al sequestro di 120 gr. di “hashish”.
Al loro arrivo, i militari dell’Arma hanno trovato la porta d’ingresso dell’appartamento aperta ed un giovane 18enne extracomunitario pregiudicato, intento ad uscire.
Alla vista dei Carabinieri, il giovane ha tentato di disfarsi di alcune banconote e di una stecca di hashish, che sono state recuperate e sequestrate.
All’interno dell’abitazione, i militari hanno trovato LA LICATA ancora intento a confezionare, sul tavolo della cucina, altre 17 stecche di “hashish” del peso di circa 120 grammi.
A quel punto, vista l’impossibilità di disfarsi della droga, l’uomo ha dovuto ammettere le proprie responsabilità. Tratto in arresto con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” è stato condotto presso il carcere dell’Ucciardone. L’extracomunitario, invece, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore di sostanza stupefacente. (Carabinieri Palermo)
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…
"In relazione all’ordine del giorno per la realizzazione di una segnaletica per le colonie feline,…
La cabina di regia nazionale per l'emergenza idrica, presieduta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini,…
Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la regione…
Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell’Inalpi Arena, nella…