Cecilia Rodriguez primo compleanno con Ignazio Moser c’era anche Jeremias

Cecilia Rodriguez primo compleanno con Ignazio Moser. Per i suoi 28 anni la showgirl ha fatto festa a Trento a casa del fidanzato Ignazio Moser in compagnia del fratello Jeremias.

Grande assente la mamma e la sorella: auguri a distanza di mamma Veronica e della sorella Belen che da Qatar cinguetta: “La nostra unione sarà per sempre la nostra forza…… tanti auguri piccola mia @chechurodriguez_real ti proteggerò sempre!!!” postando una foto dei tre fratelli Rodriguez da piccoli.

La ex gieffina che ha ricevuto rose bianche, baci, coccole e anche scherzi da parte del fidanzato. Ignazio ha postato una foto della coppia sotto le coperte e ha scritto: “Buongiorno e buon compleanno amore mio @chechurodriguez_real … voglio vivere ancora un milione di risvegli così, vicino a te!”.

GUARDA LE FOTO DEI FESTEGGIAMENTI

 

Cecilia Rodriguez primo compleanno con Ignazio Moser: il matrimonio non è vicino

L’argentina ha fatto festa a Trento a casa del fidanzato Ignazio Moser  in compagnia del fratello Jeremias il 18 marzo 2018. Recentemente, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno preso parte alla puntata speciale di Guess my age, il quiz show di Enrico Papi in onda su Tv8. In quell’occasione, la coppia ha dichiarato che il matrimonio non rientrava tra i loro progetti più imminenti.

Nel febbraio scorso, Cecilia ha commentato un’indiscrezione riguardante un presunto ritorno di fiamma con l’ex Francesco Monte. Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl ha smentito queste voci, ribadendo il proprio amore per Ignazio Moser: “Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose. Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo io ho rivisto Francesco, una volta dopo il GF, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta”.