Cavese-Palermo 0-1 Marcatori: 90+2′ Rauti (P)
Torna in campo la Serie C. Il Palermo affronta in esterna la Cavese dopo la sosta e riesce a portare a casa una vittoria in extremis che ridona morale all’ambiente.
Un match giocato all’insegna della pioggia e dell’impraticabilità del campo, con i rosa che provano a fare la partita già dai primi minuti senza riuscire però a impensierire la squadra di Cava de Tirreni.
Il ritmo del match, infatti, è spesso spezzato dalle condizioni del terreno di gioco. Al 38esimo minuto viene concesso un rigore su Valente che entra in area e viene steso da De Franco. Lucca, però, sbaglia il penalty.
Nel secondo tempo la squadra rosa prova l’affondo. Al 50′ minuto Valente sbaglia un gol praticamente fatto davanti alla porta in seguito a un cross di Odjer.
Passa circa un minuto ed è Lucca questa volta a tirare a botta sicura da pochi passi, ma Russo para sulla linea. Cresce la pressione rosanero ma senza riuscire a trovare la rete del vantaggio. Ci riesce il neo entrato Nicola Rauti soltanto nel finale, con un colpo di testa in pieno recupero.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
CAVESE (4-3-3): 38 Russo; 17 Tazza, 13 Marzupio, 27 De Franco, 3 Ricchi (dal 77′ Senese); 21 Matera, 28 Nunziante (dal 77′ Semeraro) , 15 Cuccurullo (dal 56′ Pompetti); 7 Russotto, 20 Germinale (C.), 40 Bubas (dal 58′ Montaperto)
PALERMO (4-3-3): 1 Pelagotti; 4 Accardi, 24 Somma, 13 Lancini, 6 Crivello (C.); 19 Odjer (dal 77′ Santana), 8 Martin (dal 46′ Palazzi), 27 Luperini; 20 Kanoute (dal 71′ Silipo) , 17 Lucca (dal 70′ Saraniti), 14 Valente (dal 66′ Rauti)
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA SCORSA GIORNATA DI SERIE C (VS BARI)
La Sicilia definitivamente cancellata dalla cartina, l'Italia finirà in Basilicata, al di sotto non ci…
Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del…
Occhio a questa nuova sanzione, può arrivare dal nulla. Dal primo aprile entra in vigore…
È arrivato anche il via libera definitivo da Roma per la realizzazione e la messa…
L’articolata e complessa azione della Questura di Catania ha visto impegnati decine di poliziotti delle…
“Niente panico. I dazi sono stati un errore, ma gli italiani devono sapere che il…