Tv: ‘X Factor’ fa tappa a Catania
Il minivan della redazione si è fermato in città per informazioni e consigli sui provini per l’ottava edizione del format ma anche per filmare diverse location. Produzione supportata dalla Catania Film Commission
Ha fatto tappa a Catania uno dei talent show più famosi d’Italia: con la collaborazione della Catania Film Commission del Comune, infatti, il minivan targato ‘X Factor’ è arrivato in città per allestire un piccolo quartier generale in piazzale Asia. E’ qui che la Redazione tv, supportata da FremantleMedia Italia, ha incontrato i giovani appassionati di canto catanesi per offrire loro informazioni e consigli sui provini ufficiali di maggio per l’ottava edizione del format, che andrà in onda in autunno sul canale satellitare SkyUno HD. L’ ‘X Factor on the road’ è la novità di quest’anno, con una troupe impegnata a percorrere l’Italia in lungo e in largo a caccia di nuovi talenti ma anche di immagini che contribuiscano a promuovere il Belpaese. E Catania, con riprese di Etna, mare e diversi scorci cittadini, farà la sua parte.
Sabato: Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la…
“Io confido che quella del 26 novembre sarà l’ultima conferenza stampa e quindi auspico che…
“Dio non voglia che ci sia un terremoto, ma per come è stato studiato il…
“Necessario l’intervento dell’Esercito: servono uomini e risorse adeguate per ripristinare questi territori, oggi devastati” “Stamattina…
La truffa che ti fa perdere tutti i soldi. Fingono di aver perso del denaro,…
Chi ama la pasta non può non conoscere questa: è la migliore in assoluto Al…