di redazione
Sono stati avviati i lavori di rifacimento del manto stradale della zona interna del villaggio Dusmet nel quartiere Nizzeti. In particolare si sta intervenendo nel dedalo di stradine ricomprese tra le vie Vescovo Maurizio ed Ernesto Colnago. Gli interventi disposti dal sindaco Stancanelli erano stati sollecitati dai cittadini della zona nel corso di un sopralluogo nello stesso quartiere effettuato dal sindaco su sollecitazione del consigliere comunale Andrea Barresi.
‘Il colloquio con la città ‘ ha detto il sindaco- spesso produce risultati concreti. I lavori che stiamo effettuando seguono di pochi giorni le sollecitazioni fattemi dagli stessi abitanti del quartiere, cui sono lieto di poter migliorare la viabilità dopo decenni di incuria e totale dimenticanza’.
I lavori sul manto stradale di queste strade si protrarranno per alcuni giorni.
Ufficio Stampa 28.05.2012
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…