A causa di lavori per la metanizzazione. Il traffico sarà deviato sul viale Kennedy. Secondo le stime dell’Utu i disagi dovrebbero essere contenuti. Salvaguardata la viabilità da e per l’aeroporto di Fontanarossa
A causa di lavori per la metanizzazione, la via San Giuseppe La Rena nel tratto tra via Melilli e la rotatoria dell’aeroplano di via Santa Maria Goretti rimarrà chiusa dalle prime ore di lunedì 18 novembre e per la durata di due settimane.Dopo questa prima fase, i lavori prevedono la chiusura di un altro tratto della via San Giuseppe La Rena da via Melilli verso sud. In quest’ultimo caso, però, la durata dell’intervento sarà contenuto in pochi giorni. ‘Durante tutto il periodo dei lavori ‘ ha spiegato l’assessore alla Viabilità Rosario D’Agata – tutto il traffico sarà deviato sul viale Kennedy. Secondo le stime dell’Utu, l’Ufficio traffico urbano, i disagi dovrebbero essere contenuti. La viabilità da e per l’aeroporto di Fontanarossa è invece completamente salvaguardata e non sarà interessata dai lavori’.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…