Catania, Venerdì 28 ottobre alle ore 17.00 nella grande area di parcheggio di Fontanarossa il sindaco Raffaele Stancanelli e l’assessore alle Attività Produttive Franz Cannizzo inaugureranno la Fiera dei Morti.

comune catania

Quest’anno la Fiera è articolata con 213 stalli, 158 dei quali ospitati in gazebo e 55 in area libera. Confermato il settore alimentare, con 33 postazioni. Previsto anche un presidio di Pronto soccorso.Il nuovo grande parcheggio di Fontanarossa offrirà ai visitatori, grazie agli inteventi dell’ammin…

comune catania

Quest’anno la Fiera è articolata con 213 stalli, 158 dei quali ospitati in gazebo e 55 in area libera. Confermato il settore alimentare, con 33 postazioni. Previsto anche un presidio di Pronto soccorso.Il nuovo grande parcheggio di Fontanarossa offrirà ai visitatori, grazie agli inteventi dell’amministrazione Stancanelli, la totalità dei 2.500 posti auto programmati, che saranno gestiti dall’Amt al costo di 2 euro per l’intera giornata.Tutta l’area sarà sottoposta a sorveglianza 24 ore su 24.
(Comune Catania)