La visita fissata per il 20 gennaio nella sede dell’Assessorato, in via Biondi. Gli Agenti immobiliari saranno guidati dal presidente Nino Nicolosi. L’Assessore, ‘Ci attendiamo un contributo importante’
L’assessore all’Urbanistica Salvo Di Salvo incontrerà lunedì 20 gennaio alle 10 nella sede dell’Assessorato, in via Biondi, una delegazione catanese della Fimaa – la Federazione di Confcommercio cherappresenta agenti Immobiliari, mediatori creditizi e merceologici ‘ guidata dal presidente Nino Nicolosi. ‘Scopo dell’incontro ‘ ha sottolineato Di Salvo ‘ è quello di valutare l’opportunità di avvalersi delle professionalità degli Agenti immobiliari per arricchire il lavoro finora compiuto dalla cabina di regia sul Piano regolatore che ha visto la collaborazione non soltanto dei sindacati, delle categorie professionali e delle associazioni di categoria, ma anche degli ambientalisti e di altri esponenti della società civile. In particolare ci attendiamo un contributo importante dall’esperienza degli Agenti immobiliari su aspetti, per esempio, statistici, che potranno affinare il lavoro fin qui svolto’. (Ufficio Stampa 18.01.2014)
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…