di redazione
La Provincia di Catania rende noto che Foto allegate:
Foto 1
E’ arrivato nella sede della Provincia i capelli gellati in su ed una cravatta decorata con Paperino ed ha conquistato subito tutti con la sua aria sin troppo seria per un ragazzetto di 9 anni. Stiamo parlando dell’acese Andrea Leonardi, che a Nuovaluce ha ricevuto gli “in bocca a lupo” di amministratori e dirigenti, in vista del prossimo Zecchino d’Oro, la celebre rassegna di canzoni per bambini che da 55 anni si tiene a Bologna, dove il piccolo Andrea si recherà dal 20 al 24 novembre per esibirsi, sperando nella vittoria. In diretta su Rai1 sarà possibile seguire la competizione canora. Il presidente Giuseppe Castiglione ha consegnato al giovane interprete, che era accompagnato da sorridenti ed emozionati genitori, una targa. ‘Ti auguro ‘ ha esclamato, rivolgendosi ad Andrea ‘ che la canzone La Banda Sbanda che proporrai dal palco dell’Antoniano abbia successo. Ti ho già sentito cantare in occasione delle selezioni di Giardini Naxos e ho apprezzato la tua bravura. Sei riuscito a spuntarla su oltre 5000 bambini. Prosegui nello studio della musica ed esercita la voce con bravi maestri, e vedrai che il tuo futuro sarà pieno di soddisfazioni’.
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…
Nel corso delle ultime settimane, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di…