Catania, 2 Mag. – Assolti tutti e cinque gli imputati del processo per la lottizzazione dell’ex mulino Santa Lucia, alle spalle del porto di Catania. La sentenza è stata letta dal presidente della terza sezione penale del Tribunale.
Un mese fa i giudici, prima di entare in camera di consiglio, avevano fatto un sopralluogo nell”immobile, che dovrebbe ospitare uffici e negozi e, secondo l’accusa, poteva avere un uso soltanto industriale, portuale e ferroviario.
L’assoluzione riguarda Giovanni Beneduci, amministratore dell’Acqua Marcia holding spa; Giovanni Cervi, amministratore della Grand Hotel Bellini; Maurizio Pennesi amministratore della Ital gestioni; l’allora avvocato capo del Comune, Mario Arena, in qualità di componente della commissione edilizia; Vito Padalino funzionario in pensione dell’ufficio urbanistico del Comune. Un sesto imputato, l’architetto Giancarlo Mappa, è deceduto nel corso del processo.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…