Si disputerà sabato 4 febbraio a partire dalle ore 10,00 negli impianti del centro sportivo del Calcio Catania ‘Torre del Grifo Village’, a Mascalucia, la 14a edizione del triangolare benefico di calcio ‘Trofeo Sant’ Agata 2012′.
All’evento, che concilia sport, solidarietà e celebrazioni in onore della Santa Patrona, parteciperanno una rappresentativa di amministratori guidata dal sindaco Raffaele Stancanelli e dall’assessore alla polizia municipale Massimo Pesce, composta da consiglieri e dipendenti del Comune di Catania ‘ la Nazionale Italiana Parlamentari, sotto la guida tecnica di Giancarlo De Sisti, e l’Associazione Sportiva Magistrati di Catania, capitanata dal dott. Ignazio Fonzo.
Grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale, la Società Calcio Catania, la nazionale parlamentari e quella magistrati l’incasso, frutto delle libere offerte dei partecipanti e del pubblico sugli spalti, sarà interamente devoluto ai bambini disagiati dei quartieri popolari della città. Arbitrerà l’incontro Maud Riina.
(Comune Catania)
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…