Giovedì 20 ottobre, alle ore 10,30, nel palazzo della Cultura di via Vittorio Emanuele 121, sarà presentato lo Sportello Rosa Inpdap, un’iniziativa voluta dal sidnaco Raffaele Stancanelli e dalla responsabile della sede Inpdap di Catania Diana Artuso per offrire un servizio a coloro che desiderano ricevere informazioni e orientamento in materia di parità e pari opportunità, consulenza legale o aiuto psicologico. Alla presentazione parteciperà, tra gli altri, la consigliera per le pari opportunità per il comune di Catania, Carmencita Santagati.
L’iniziativa è frutto del protocollo d’intesa stipulato tra l’Inpdap di Catania, il Comune di Catania, l’ufficio della Consigliera provinciale di Parità, il servizio Ufficio provinciale del Lavoro di Catania, il Centro servizi Volontariato Etneo e le seguenti associazioni operanti nel territorio: Penelope – coordinamento solidarietà sociale, Thamaia Onlus, Univoc (Unione Nazionale Italiana Volontari pro ciechi), 25 novembre – giornata mondiale contro la violenza alle donne, Akkuaria, Ali nel Silenzio, Cittadinanza Attiva ‘ Tribunale del Malato, MF Mediazione Familiare ‘ associazione Angeli.
(Comune Catania)
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…