Catania, Sport: lunedì nel Palacatania il Consorzio delle società di vertice

Sport: lunedì nel Palacatania il Consorzio delle società di vertice

Con i rappresentanti della Commissione consiliare Sport, alla presenza dell’esperto del sindaco Fabio Pagliara, si parlerà…

Sport: lunedì nel Palacatania il Consorzio delle società di vertice

Con i rappresentanti della Commissione consiliare Sport, alla presenza dell’esperto del sindaco Fabio Pagliara, si parlerà di sinergie e delle tariffe e delle convenzioni per la gestione degli impatti

Lunedì alle ore 11,30 nel Palacatania la Commissione consiliare Sport, presieduta da Salvo Giuffrida, incontrerà, alla presenza dell’esperto del sindaco Fabio Pagliara, i rappresentanti del costituendo Consorzio delle società di vertice di Catania.
Il Consorzio presenterà alcune proposte concrete per trovare sinergie in un momento molto difficile per lo sport. In particolare saranno affrontati i temi relativi ad alcune modifiche al regolamento comunale in particolare per quanto riguarda le tariffe e le convenzioni per la gestione degli impatti sportivi.
‘Si sta pensando ‘ ha detto Pagliara ‘ a una maniera per ‘fare squadra’ creando un sistema innovativo che parte dal mondo dello sport e coinvolge la politica cittadina per attuare delle riforme di sistema vitali per un rilancio delle discipline sportive a Catania. Un’iniziativa innovativa, un progetto alto che potrebbe lanciare, nello sport italiano, questo ‘modello Catania”.