di redazione
Sport: il consiglio comunale approva la convenzione per la gestione dello stadio il consiglio comunale con 20 voti favorevoli e 7 astenuti ha approvato stasera la convenzione per la concessione della gestione e l’ uso dello stadio comunale “Angelo Massimino” e la determinazione dei criteri generali per l’individuazione del concessionario.
Nel corso del dibattito sono stati approvati 12 dei 18 emendamenti alla proposta di delibera della giunta Stancanelli, presentati sia da consiglieri comunali di maggioranza che di opposizione. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Raffaele Stancanelli e dall’assessore allo Sport Ottavio Vaccaro che ha rappresentato in aula l’amministrazione comunale.
Con questa seduta si sospende l’attività feriale del consiglio comunale presieduta da Marco Consoli: ‘Riprenderemo a fine agosto le sedute dell’assemblea cittadina ‘ha detto Consoli- consapevoli delle nuove importanti sfide che ci attendono, ma forti di un lavoro serio e importante svolto con un’importante efficienza deliberante registrata in queste ultime sedute’
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…