di redazione
Sport: il consiglio comunale approva la convenzione per la gestione dello stadio il consiglio comunale con 20 voti favorevoli e 7 astenuti ha approvato stasera la convenzione per la concessione della gestione e l’ uso dello stadio comunale “Angelo Massimino” e la determinazione dei criteri generali per l’individuazione del concessionario.
Nel corso del dibattito sono stati approvati 12 dei 18 emendamenti alla proposta di delibera della giunta Stancanelli, presentati sia da consiglieri comunali di maggioranza che di opposizione. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Raffaele Stancanelli e dall’assessore allo Sport Ottavio Vaccaro che ha rappresentato in aula l’amministrazione comunale.
Con questa seduta si sospende l’attività feriale del consiglio comunale presieduta da Marco Consoli: ‘Riprenderemo a fine agosto le sedute dell’assemblea cittadina ‘ha detto Consoli- consapevoli delle nuove importanti sfide che ci attendono, ma forti di un lavoro serio e importante svolto con un’importante efficienza deliberante registrata in queste ultime sedute’
Chi preleva contanti al bancomat paga una “tassa”, spesso senza neanche rendersene conto. I costi…
Anche senza laurea si può svolgere un lavoro che permette di avere un ottimo stipendio…
Questo metodo potrebbe aiutare molte persone per 'scaricare' le tasse. Scaricare le tasse è essenziale…
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…
"In relazione all’ordine del giorno per la realizzazione di una segnaletica per le colonie feline,…