di redazione
Catania, 8 giu – In quasi tremila si sono presentati alla selezione per 250 posti di funzionario amministrativo tributario. Tuttavia non sono state nemmeno aperte le buste, soltanto verso le 16 è stata ufficialmente annunciato dal presidente della vigilanza Alfio Angelo Caruso la sospensione della prova.
Alle 10 si è dato il via alle procedure di identificazione sono iniziate regolarmente come in tutte le altre sedi concorsuali, ma la prova non si è mai svolto.
Si è creato il caos, perché alle 13 sono cominciate a circolare le risposte da Palermo come denunciano alcuni dei partecipanti.
Alle 13 ancora non era stata confermata l’invalidazione del concorso.
Il caos al complesso fieristico Le Ciminiere è iniziato intorno alle 13. La commissione ha addotto come giustificazione problemi nella fase di identificazione dei partecipanti. In particolare, pare che si siano riscontrate difficoltà con l’assegnazione dei codici a barre.
Alle 14,30 inoltre si sono aperte le porte permettendo l’ingresso ad amici e parenti.
Hai presente il panettone Carrefour? Lo produce uno dei maggiori colossi italiani, ma attenzione alle…
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…