Catania, sospeso il concorso per l’Agenzia delle entrate
Catania, 8 giu – In quasi tremila si sono presentati alla selezione per 250 posti di funzionario amministrativo tributario. Tuttavia non sono state nemmeno aperte le buste,
di redazione
Catania, 8 giu – In quasi tremila si sono presentati alla selezione per 250 posti di funzionario amministrativo tributario. Tuttavia non sono state nemmeno aperte le buste, soltanto verso le 16 è stata ufficialmente annunciato dal presidente della vigilanza Alfio Angelo Caruso la sospensione della prova.
Alle 10 si è dato il via alle procedure di identificazione sono iniziate regolarmente come in tutte le altre sedi concorsuali, ma la prova non si è mai svolto.
Si è creato il caos, perché alle 13 sono cominciate a circolare le risposte da Palermo come denunciano alcuni dei partecipanti.
Alle 13 ancora non era stata confermata l’invalidazione del concorso.
Il caos al complesso fieristico Le Ciminiere è iniziato intorno alle 13. La commissione ha addotto come giustificazione problemi nella fase di identificazione dei partecipanti. In particolare, pare che si siano riscontrate difficoltà con l’assegnazione dei codici a barre.
Alle 14,30 inoltre si sono aperte le porte permettendo l’ingresso ad amici e parenti.