Categories: Catania

Catania, Sindaco incontra nuovo Questore: “La sicurezza dei cittadini è la priorità”.

di redazione

Il sindaco Raffaele Stancanelli ha ricevuto a Palazzo degli Elefanti il nuovo questore di Catania, Salvatore Longo. La visita istituzionale del massimo esponente della Questura ha dato modo di rimarcare la priorità della questione sicurezza in città e l’importanza della collaborazione fra l’Amministrazione comunale e la Questura. In particolare il sindaco Stancanelli e il questore Longo hanno affrontato la problematica legata alla inadeguatezza dell’attuale sede del commissariato di Librino e hanno convenuto sulla necessità di trovare in tempi brevi una soluzione.

‘Sono molto contento – ha detto il sindaco Stancanelli – di poter continuare un proficuo rapporto di collaborazione con la Questura grazie alla grande disponibilità e apertura del questore Longo, che conosce a fondo la realtà catanese con le sue problematiche e anche con i suoi punti di forza’.’Posso assicurare ‘ ha detto il questore Longo – il massimo livello di attenzione per il territorio. L’azione della polizia sarà tanto più efficace quanto più forte sarà la sinergia con l’amministrazione comunale e con la città tutta’.

Redazione

Recent Posts

Addio sigarette: da oggi o smetti di fumare o vengono ‘a casa tua’ e ti portano via tutto | Ormai c’è un decreto che parla

Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…

1 ora ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…

2 ore ago

Sequestro da 250.000 € alla Presidente di un’Associazione Antiracket di Palermo

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…

5 ore ago

Riscaldamento centralizzato in condominio

Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…

5 ore ago

Anziana muore all’Ospedale Ingrassia di Palermo: tenuta 8 giorni in barella

Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…

6 ore ago

La tavola a Natale la preparo con 0 euro: non compro nulla, riciclo quello che ho in casa così | Il trucco di mia zia 90enne

Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…

6 ore ago