Catania, Seconda edizione di ‘Missione Paradiso’. Dal prossimo lunedì alle Ciminiere il gruppo guidato dal Calciatore Nicola Legrottaglie

Provincia Catania

Foto allegate:

Foto 1

Ripartono gli appuntamenti settimanali di ‘Missione Paradiso’ che il campione del Calcio Catania, Nicola Legrottaglie, terrà  ogni lunedì, a parti…

Provincia Catania

di redazione

La Provincia di Catania rende noto che Foto allegate:

Foto 1

Ripartono gli appuntamenti settimanali di ‘Missione Paradiso’ che il campione del Calcio Catania, Nicola Legrottaglie, terrà  ogni lunedì, a partire dal prossimo 17 settembre, alle ore 20.30,  nella sala C1 delle ‘Ciminiere’ di viale Africa a Catania. Il gruppo di Missione Paradiso, intratterrà i partecipanti (ingresso gratuito) con una serie di attività tra le quali proiezioni di video, balli, canzoni, musica, lettura della Bibbia e preghiera.  ‘Intendo ringraziare ancora una volta dal più profondo del cuore, tutta la città che mi ha accolto con amore facendomi sentire veramente a casa ‘ ha affermato Nicola Legrottaglie – . Grazie anche al presidente della Provincia, l’On.Giuseppe Castiglione che ha creduto fortemente nel progetto, sostenendolo con passione e grande disponibilità. Per questo vorrei ricambiare tanto affetto, offrendo la mia modesta esperienza che spero potrà contribuire al benessere di quanti vorranno avvicinarsi alla Missione’.