Per mettere a punto gli interventi che si sono delineati nel corso della Conferenza dei servizi svoltasi oggi nel Palazzo degli elefanti, è emersa la necessità di ulteriori approfondimenti su taluni temi
Si è svolta nella sala Giunta di Palazzo degli elefanti la prevista Conferenza dei servizi sull’apertura della scuola. Erano presenti, tra gli altri, il vicesindaco Marco Consoli e gli assessori alla Scuola Valentina Scialfa, alle Manutenzioni Luigi Bosco e all’Ecologia e alla Mobilità Rosario D’Agata. Presenti anche il comandante dei Vigili Urbani Alessandro Mangani e tecnici comunali appartenenti a diverse Direzioni. Nel corso della riunione sono stati affrontati diversi temi legati alla riapertura della scuola, da quelli di organizzazione generale, a quelli di manutenzione e di pulizia degli edifici scolastici, a quelli legati al traffico e agli orari di apertura e chiusura degli istituti. Per mettere a punto gli interventi che si sono delineati nel corso della riunione è emersa la necessità di ulteriori approfondimenti su taluni temi, per cui è stato deciso di convocare una nuova conferenza dei servizi per i prossimi giorni. Una riunione a parte sarà dedicata alla Mobilità nella zona del Tondo Gioeni.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…