Catania, scoperta bisca clandestina: sequestro e denunce
E’ stata scoperta a una bisca clandestina nella quale sono state denunciate tutte le persone che vi hanno preso parte. E’ successo a Catania, nella giornata di sabato, quando le volanti sono intervenute in via Zurria in seguito ad una segnalazione anonima giunta sulla linea di emergenza.
All’interno della bisca, alcune persone, infatti, sono state sorprese mentre intente a giocare d’azzardo. La polizia è riuscita ad individuare il locale che aveva luci accese – anche se in maniera flebile e “nascosta” – e un tavolo con tappeto verde con uomini seduti attorno e intenti a giocare a carte.
Quando gli agenti sono entrati nella bisca, composta da due vani, hanno notato 4 slot machines accese e una macchina scambia monete. Sono state quindi identificate le 11 persone all’interno, alcune delle quali sorprese a giocare, e sul posto è intervenuto anche personale della Polizia Scientifica per i rilievi.
Una squadra dell’Enel ha poi confermato che il locale era allacciato all’elettricità abusivamente e ha quindi ritirato il contatore. Tutto l’immobile e ciò che vi era al suo interno, incluse le macchinette, è stato sequestrato a carico di ignoti perché difficile sul momento stabilire chi fosse il gestore.
Inoltre le persone sono state sanzionate per il mancato rispetto delle disposizioni volte al contenimento del contagio da Covid-19 e verranno segnalate per le dovute contestazioni penali poiché colte in fragranza di reato.
LEGGI ANCHE
RAPINATO PORTAVALORI A PALERMO: BOTTINO DA 100 MILA EURO