I rossazzurri tornano alla vittoria dopo dieci partite e riaccendono una piccola speranza salvezza battendo la Sampdoria per 2-1. Il neo tecnico Pellegrino, dopo la sconfitta di San Siro, conferma il più possibile la formazione, ritrovando Peruzzi e rilanciando Frison tra i pali. Dall’altra parte il grande ex Mihaijlovic deve fare a meno di ben otto indisponibili per infortuni e squalifiche. Dentro allora una formazione imbottita di giovani e seconde linee. Il Catania si dimostra vivo e crea almeno quattro palle gol nel primo tempo ma i vari Leto, Bergessio e Barrientos sprecano. Proprio nel finale però è Leto a trovare la rete con una rovesciata da antologia.
Nella ripresa la Samp si fa sotto e crea alcune occasioni prima di trovare il pareggio con un’incursione solitaria di Okaka che salta come birilli Izco e Peruzzi e deposita in rete. Sembra l’ennesima doccia fredda della stagione e invece gli etnei riescono subito ad alzare la testa tornando in vantaggio con Bergessio bravo a freddare Fiorillo a tu per tu. Rossazzurri che mancano il 3-1 per chiudere il match ma alla fine la Samp non punge ed il risultato non cambierà. La classifica dice -5 dalla salvezza a 4 giornate dalla fine. Un’impresa che rimane tale ma Maurizio Pellegrino continua ad infondere fiducia ai suoi.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…