Sabato 12 novembre alle ore 10.30 in piazza Santa Maria de la Salette, nello spazio antistante l’oratorio salesiano, il sindaco Raffaele Stancanelli, il presidente dell’Associazione Antiracket Antiusura Catanese, Gabriella Guerino, il presidente del Progetto San Cristoforo, don Enzo Giammello e il presidente provinciale della Confartigianato Catania, Antonio Barone, inaugureranno la mostra ‘I tesori del quartiere San Cristoforo. Le Arti ed i Mestieri dell’Artigiano’.
L’esposizione sarà aperta al pubblico domenica 13 novembre dalle ore ore 10.00 alle ore 18,00, promossa e organizzata da Confartigianato Catania e Fondazione con il Sud, con il patrocinio del Comune di Catania, la collaborazione delle associazioni menzionate e il sostegno del Credito Siciliano.
Il programma della mostra offrirà ai visitatori undici stand espositivi dedicati a diversi settori dell’artigianato: restauro legno, ebanisteria, arredamento, articoli in pelle, cartellonistica, pasta e dolciumi, cera e candele, ceramica. Previste anche degustazioni, dimostrazioni di composizioni floreali e lavorazione del legno.
(Comune Catania)
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…