Catania, Sabato presentazione mostra mercato artigianato a San Cristoforo

comune catania

Sabato 12 novembre alle ore 10.30 in piazza Santa Maria de la Salette, nello spazio antistante l’oratorio salesiano, il sindaco Raffaele Stancanelli, il presidente dell’Associazione Antiracket Antiusura Catanese, Gabriella Guerino, il presidente del Progetto San Cristoforo, don Enzo Giammello e il p…

comune catania

Sabato 12 novembre alle ore 10.30 in piazza Santa Maria de la Salette, nello spazio antistante l’oratorio salesiano, il sindaco Raffaele Stancanelli, il presidente dell’Associazione Antiracket Antiusura Catanese, Gabriella Guerino, il presidente del Progetto San Cristoforo, don Enzo Giammello e il presidente provinciale della Confartigianato Catania, Antonio Barone, inaugureranno la mostra ‘I tesori del quartiere San Cristoforo. Le Arti ed i Mestieri dell’Artigiano’.
L’esposizione sarà aperta al pubblico domenica 13 novembre dalle ore ore 10.00 alle ore 18,00, promossa e organizzata da Confartigianato Catania e Fondazione con il Sud, con il patrocinio del Comune di Catania, la collaborazione delle associazioni menzionate e il sostegno del Credito Siciliano.
Il programma della mostra offrirà ai visitatori undici stand espositivi dedicati a diversi settori dell’artigianato: restauro legno, ebanisteria, arredamento, articoli in pelle, cartellonistica, pasta e dolciumi, cera e candele, ceramica. Previste anche degustazioni, dimostrazioni di composizioni floreali e lavorazione del legno.
(Comune Catania)