Catania, Sabato 20 luglio, dalle 8 alle 12, la prima PuliAMO Catania. Anche sindaco e assessori con scope e ramazze. Sette punti di concentramento in cui ricevere informazioni e segnalare la presenza di microdiscariche

‘Catania è la nostra casa ‘ ha detto Bianco ‘ e, se la amiamo, dobbiamo mantenerne il decoro, esaltarne la bellezza, ma soprattutto tenerla pulita. Ogni volta che parlavo di questo, con i cittadini, …

‘Catania è la nostra casa ‘ ha detto Bianco ‘ e, se la amiamo, dobbiamo mantenerne il decoro, esaltarne la bellezza, ma soprattutto tenerla pulita. Ogni volta che parlavo di questo, con i cittadini, ricevevo sempre entusiastici consensi. Segno che i catanesi non ne possono più di disordine e sporcizia e vogliono fare la propria parte per ribaltare questo stato di cose. Per questo vorremmo che si mobilitassero quante più persone possibile: associazioni, club service, categorie e, naturalmente, le municipalità, a partire dai presidenti. Da parte nostra, noi dell’Amministrazione comunale saremo tutti presenti per fare la nostra parte’.