Catania, Rifacimento del manto stradale nei quartieri San Nullo e Nesima

comune catania

Hanno avuto inizio i lavori di rifacimento dei tappetini di asfalto nelle strade e nei quartieri San Nullo e Nesima della città. Le squadre manutentive stanno già intervenendo dove erano stati effettuati lavori relativi alla posa in opera delle condutture del gas, al termine dei quali la rete del me…

comune catania

Hanno avuto inizio i lavori di rifacimento dei tappetini di asfalto nelle strade e nei quartieri San Nullo e Nesima della città. Le squadre manutentive stanno già intervenendo dove erano stati effettuati lavori relativi alla posa in opera delle condutture del gas, al termine dei quali la rete del metano avrà abbracciato e reso fruibile la fornitura anche nei quartieri periferici della città. Il piano rientra nell’ambito dei lavori di completamento della metanizzazione cittadina voluto dal sindaco Stancanelli.
Ecco le vie in cui si sta intervenendo: Amari, Selvaggi, San Giacomo, Arezzo, Borghese, Ota, Benedetto Croce, Gioviale, Giarre, Risposto, Aguglia, Cataudella, Suor Morano e Blandini. ‘ Al termine degli interventi di ripristino che in questo caso riguarda i quartieri di San Nullo e Nesima- hanno detto il sindaco Stancanelli e l’assessore ai lavori pubblici Sebastiano arcidiacono- le strade avranno un aspetto finalmente dignitoso e funzionali sia per i passanti che i veicoli’.
L’esecuzione dei lavori è segnalata con cartelli e sull’eventuale fruizione parziale della via, vigileranno le pattuglie della Polizia Municipale. I lavori proseguiranno fino al 18 novembre.
(Comune Catania)