Catania

Catania, prosegue il mini tour di Di Maio e Cancelleri

Il vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio è tornato in Sicilia per incontrare i cittadini isolani insieme al candidato presidente della Regione Siciliana per il Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri. Dopo le partecipatissime tappe nel Messinese, ieri Di Maio e Cancelleri sono stati a Caltanissetta e nel Trapanese. Da oggi invece inizia il mini tour del Catanese con incontri con sindaci, comitati e cittadini nei comuni etnei.

Gli appuntamenti

Si comincia oggi alle 13.00 Comune di San Fratello, mentre alle ore 17.00 previsto incontro a Randazzo. Alle ore 19.00 in programma un incontro con viticoltori e realtà produttive della Valle dell’Alcantara a Castiglione di Sicilia. Domani, 18 settembre l’agenda prevede ancora incontri a Castiglione in prima mattinata, mentre alle 11.00 Di Maio e Cancelleri saranno a Linguaglossa. Alle 13.00 ultimo appuntamento a Piedimonte.  “Niente sale di hotel, niente aggregatori di voti – spiega Cancelleri – preferiamo stare per strada, all’aperto con i cittadini, è questa la vera nostra casa. Non può esserci distanza con il cittadino, gli hotel di lusso, le auto blu, i palazzi e le poltrone li lasciamo ai partiti, quelli che fanno solo aggregazione di nomi per riempire le liste per portare voti – chiosa il candidato presidente della Regione Siciliana – non di programma”.

Redazione

Recent Posts

DECRETO Meloni, addio contributi: non devi più pagarli come prima | L’INPS non può dire proprio nulla

È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…

27 minuti ago

Rottamazione cancellata, in questo caso il debito ritorna intatto con prepotenza | Non puoi fare nulla per dilazionare i pagamenti poi

Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…

3 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 25 dicembre

Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…

4 ore ago

Obesità: “Il 2025 sarà un anno di speranza”. Simdo, plaude all’approvazione dell’emendamento Pella

Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…

5 ore ago

Compri una casa e non paghi né IVA né agenzia immobiliare: non è un sogno ad occhi aperti, è tutto vero

Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste?  Le agevolazioni…

5 ore ago

Selvaggia Lucarelli, dopo l’intervista a Teo Mammucari parte la stoccata: “Cog***ne” | Appena si è girato glielo ha detto senza remore

L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…

7 ore ago