Catania, PRG: la commissione consiliare Urbanistica giovedì inizia l’esame

comune catania

La commissione consiliare Urbanistica presieduta da Alessandro Porto giovedì 6 settembre a partire dalle ore 11 negli Uffici della Direzione Urbanistica di via Biondi 8 darà inizio alla fase di studio…

comune catania

di redazione

La commissione consiliare Urbanistica presieduta da Alessandro Porto giovedì 6 settembre a partire dalle ore 11 negli Uffici della Direzione Urbanistica di via Biondi 8 darà inizio alla fase di studio della proposta di deliberazione avente per oggetto: ‘Piano Regolatore Generale di Catania ‘ Adozione ai sensi della L.R. n.71/78 e s.m.i.’.
Il primo appuntamento della commissione urbanistica per l’esame del nuovo strumento urbanistico prevede l’audizione del Dirigente dell’Ufficio PRG architetto Rosanna Pelleriti per l’approfondimento degli elaborati e delle schede tecniche.
Altre sedute della commissione Urbanistica sono state programmate nei prossimi giorni con le associazioni di categoria per valutare suggerimenti e integrazioni alla proposta di pianificazione redatta dall’Amministrazione Comunale.