È stato
messo a punto dal Gruppo Adozioni del Comune di Catania, realizzato in collaborazione con l’Asp 3 e condiviso con il Tribunale per i minorenni.
Giovedì 5 dicembre, alle 8.30, nel Palazzo della Cultura, alla presenza del sindaco di Catania, Enzo Bianco e dell’assessore al Welfare, Fiorentino Trojano, sarà presentato il progetto ‘Fare famiglia adottiva: l’arte di navigare sui torrenti’, messo a punto dal Gruppo Adozioni del Comune di Catania, realizzato in collaborazione con l’Asp 3 e condiviso con il Tribunale per i minorenni. Ilprogetto sul post-adozione sarà presentato dalla coordinatrice del Gruppo Adozioni Maria Teresa Rizzarelli e interverranno tra gli altri il presidente del Tribunale per i minorenni Maria Francesca Pricoco e il capo Servizio psicologia dell’Asp etnea Maria Concetta Cannella. Parteciperanno Enti autorizzati, associazioni delle Famiglie adottive, rappresentanti dell’Università, dell’Ordine degli Assistenti Sociali e avvocati.
Ufficio Stampa 04.12.2013
Vuoi veramente mangiare quella che è la migliora cassata della Sicilia? Allora devi andare in…
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…
La Polizia di Stato di Catania, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica - Direzione…
Allarme Conad, questo prodotto è tossico e va restituito. Non c'è tempo Uno dei supermercati…