Poteva finire in tragedia, l’ennesimo episodio di violenza contro una donna. Un impiegato di 26 anni ha picchiato e gettato candeggina in viso alla moglie, 23 anni, incinta.
È successo ad Aci Castello vicino Catania. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri intervenuti perché allertati da alcuni vicini di casa svegliati dalle urla della donna.
Non era la prima volta che l’uomo usava violenza sulla moglie. Questa volta, dopo la violenza l’uomo ha spruzzato con un flacone la candeggina. La donna è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove le è stata data una prognosi di dieci giorni. Un “trauma cranico non commotivo con ematoma sub galeale frontale – trauma distorsivo cervicale e contusione dorsale” lesioni guaribili in una decina di giorni, escludendo al momento problemi per la gestazione, questa la diagnosi.
I due coniugi hanno un bimbo di appena un anno e uno in arrivo, già altre volte la donna era stata costratte a rifugiarsi dai genitori a causa delle ripetute violenze. L’uomo adesso è stato arrestato.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…