Catania, Palazzo Minoriti, visita del commissario Liotta alla Bottega dell’Artigianato Artistico

Sabato 14, alle ore 11.30, il Commissario straordinario della Provincia regionale di Catania, Antonella Liotta, si recherà nel chiostro di Palazzo Minoriti, dove è in corso la Bottega dell’Artigianato…

Sabato 14, alle ore 11.30, il Commissario straordinario della Provincia regionale di Catania, Antonella Liotta, si recherà nel chiostro di Palazzo Minoriti, dove è in corso la Bottega dell’Artigianato Artistico, per lo scambio di auguri con i promotori e visitatori della mostra-mercato.
Come nelle passate edizioni, gli artigiani daranno dimostrazione delle loro attività di ceramisti, ebanisti, esperti in lavorazione di cuoio, maiolica, vetro intagliato e pietra lavica. In esposizione anche prodotti tessili e ricami, bijou, oggetti di ceramica raku, pitture su juta o seta, creazioni di illuminotecnica e oggetti in plastica riciclata. In vendita, e non potevano certo mancare, i tradizionali presepi, l’oggettistica natalizia, i pupi siciliani e le sponde di carretto dipinte.
La Bottega dell’Artigianato Artistico resterà aperta sino al 6 gennaio, tutti i giorni dalle ore 10 alle 21. Chiuso la mattina del 25 dicembre e dell’1 gennaio. Ingresso libero.