di redazione
La Provincia di Catania rende noto che Il Consiglio provinciale nella seduta odierna ha approvato il Piano triennale opere pubbliche, votato con diciannove consiglieri presenti, di cui diciotto favorevoli e un astenuto (Porrovecchio). ‘E’ un importante atto di programma propedeutico alla trattazione del Bilancio di previsione 2013-2015 ‘ ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giovanni Leonardi . Siamo alla fine del nostro mandato elettivo e, con il senso di responsabilità che ha distinto i nostri cinque anni di proficuo lavoro, vogliamo concludere il ciclo garantendo la normale attività all’Ente’. Nel contesto della delibera del Piano triennale sono stati presentati dai consiglieri 5 emendamenti (3 da Parrinello, 1 da Distefano, 1 da Luca) e un atto di indirizzo firmato dai consiglieri Patanè, D’Agata, Galvagno, Strano e Gruttadauria.
Il Consiglio provinciale straordinario fissato per giorno 20 con all’ordine del giorno ‘Problematiche società partecipate – Pubbliservizi spa’ è rinviato a lunedì 29 alle ore 10.
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…