Catania, Palazzo Minoriti, approvato il Piano triennale Opere Pubbliche

Provincia Catania

Il Consiglio provinciale nella seduta odierna ha approvato il Piano triennale opere pubbliche, votato con diciannove consiglieri presenti, di cui diciotto favorevoli e un astenuto (Porrovecchio). ‘E’ …

Provincia Catania

di redazione

La Provincia di Catania rende noto che Il Consiglio provinciale nella seduta odierna ha approvato il Piano triennale opere pubbliche, votato con diciannove consiglieri presenti, di cui diciotto favorevoli e un astenuto (Porrovecchio). ‘E’ un importante atto di programma propedeutico alla trattazione del Bilancio di previsione 2013-2015 ‘ ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giovanni Leonardi . Siamo alla fine del nostro mandato elettivo e, con il senso di responsabilità che ha distinto i nostri cinque anni di proficuo lavoro, vogliamo concludere il ciclo garantendo la normale attività all’Ente’.  Nel contesto della delibera del Piano triennale sono stati presentati dai consiglieri 5 emendamenti (3 da Parrinello, 1 da Distefano, 1 da Luca) e un atto di indirizzo firmato dai consiglieri Patanè, D’Agata, Galvagno, Strano e Gruttadauria. 

Il Consiglio provinciale straordinario fissato per giorno 20 con all’ordine del giorno ‘Problematiche società partecipate – Pubbliservizi spa’ è rinviato a lunedì 29 alle ore 10.