di redazione
Il Comune di Catania rende noto che Si sono iniziati, a cura della Multiservizi, i lavori di rifacimento della parte est di piazza Santa Maria di Gesù del manto stradale e dell’arredo urbano voluti dal sindaco Raffaele Stancanelli d’intesa con l’assessore ai Lavori pubblici e Manutenzioni Sebastiano Arcidiacono.
La strada e la piazza stessa presentavano il suolo dissestato a causa delle radici degli alberi secolari che avevano divelto i marcipiedi in più punti con grave pericolo per i passanti. Nell’ambito del progetto per la cui realizzazione sono previste circa tre settimane di lavori, è prevista anche la sistemazione delle panchine e delle mattonelle dello spiazzo che sarà rinnovato per ridare un aspetto consono ad uno dei siti più centrali della città.
Il problema della funzionalità di piazza Santa Maria di Gesù era stato anche segnalato con un’interrogazione all’Amministrazione dal consigliere comunale del PDL Andrea Barresi.
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…
Se stai per affrontare un colloquio di lavoro, scopri come devi metterti seduto. Cambia tutto…
Tornano nella settimana dal 18 al 23 novembre le “Giornate FAI per le Scuole”, manifestazione…