di redazione
In merito alle dichiarazioni dell’onorevole Nello Musumeci riferite alle sue posizioni politiche nel consiglio comunale di Catania, il sindaco Raffaele Stancanelli ha diffuso la seguente nota.
“Avevo chiesto nei giorni scorsi all’onorevole Musumeci di fare responsabilmente chiarezza sul suo ruolo di capo di un gruppo politico di opposizione nel consiglio comunale di Catania e da lui sono invece arrivate solo parole e frasi di circostanza su ipotetici scenari futuri che contraddicono l’intelligente richiamo del presidente Berlusconi alla coesione dello schieramento di centrodestra per cui in questi anni in Sicilia anch’io mi sono battuto, spesso in solitudine. La contrapposizione al sindaco del Pdl che anche ieri l’onorevole Musumeci a nome del suo gruppo politico ha invece riconfermato, è in evidente contrasto con la necessaria condivisione, in uno spirito di reale reciprocità, di un progetto politico che per essere credibile deve poter contare su gesti e atti concreti anche nei vari livelli di governo territoriale. E per questo mi aspettavo e mi aspetto ancora un’adesione convinta, concreta e incondizionata, senza ulteriori perifrasi o rinvii temporali, alla maggioranza che sostiene la mia azione politico-amministrativa in consiglio comunale’.
Quando ci eravamo finalmente abituati alle nuove modalità di pagamento, ci tolgono il bonifico, si…
Sono già stati truffati milioni di italiani. Allarme cartella esattoriale: chiama l'avvocato L'ordinanza 24616 del…
Vendi questo CD e inizia a pensare a dove investire tutti i tuoi soldi. Vale…
Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. …
Il Bonus Natale 2024 è un importante contributo che aiuta i lavoratori. Ecco tutto quello…
Non sempre i prodotti col marchio dei supermercati sono di 'seconda fascia'. I prodotti di…