Comune di Catania Ufficio Stampa 2.1.2014
Nomina Romano a commissario Provincia Catania: Bianco, “Vivo compiacimento”
Il Sindaco, “Sono certo che si avvierà una collaborazione stretta e proficua nell’interesse di Catania e della Provincia, anche nella prospettiva della costituzione della città metropolitana”
Il sindaco di Catania Enzo Bianco, commentando la nomina del prefetto Giuseppe Romano a commissario della Provincia regionale di Catania, ha espresso “vivo compiacimento”.
“Sono note – ha aggiunto Bianco – le qualità umane e professionali di Giuseppe Romano, con il quale ho cominciato a collaborare proficuamente già nella mia precedente esperienza da sindaco quando lui siciliano di Scicli era prefetto di Catania, e successivamente da Ministro dell’Interno. Voglio sottolineare il mio apprezzamento al presidente Crocetta e al governo regionale per la scelta di altissimo profilo compiuta con questa nomina visto che Romano ha guidato, da prefetto, anche città come Roma, Genova e Napoli. Sono certo che si avvierà anche in quest’occasione una collaborazione estremamente stretta nell’interesse di Catania e della Provincia, anche nella prospettiva della costituzione della città metropolitana”.
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…