La vicenda risale a mercoledì sera quando il personale delle volanti del Commissariato Librino di Catania, ha tratto in arresto un catanese, 30 anni, per il reato di atti persecutori.
In particolare alle ore 19:30 una pattuglia è intervenuta dinanzi ad un’attività commerciale situata nel quartiere Barriera, dove una donna aveva segnalato di essere stata minacciata dall’ex compagno che continuava ad aspettarla dinanzi al suo posto di lavoro.
L’uomo, prontamente bloccato dai poliziotti , è stato trovato in possesso di una mazza dal baseball con la quale aveva intimidito poco prima la donna.
Dalla successiva denuncia di quest’ultima si accertava che l’aggressore nell’ultimo periodo, non accettando la fine della relazione, aveva più volte pedinato e minacciato la donna, arrivando perfino a pretendere la consumazione di atti sessuali contro la sua volontà.
In considerazione di quanto appurato lo stalker è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, associato presso la casa circondariale di Augusta in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.
LEGGI ANCHE
ARRESTATO GIUSEPPE COSTA, CARCERIERE DEL PICCOLO DI MATTEO
CORONAVIRUS DATI SICILIA DI GIOVEDI’ 17 DICEMBRE
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…