Cronaca

Catania, minacciava ex compagna con mazza da baseball: fermato

La vicenda risale a mercoledì sera quando il personale delle volanti del Commissariato Librino di Catania, ha tratto in arresto un catanese, 30 anni, per il reato di atti persecutori.

In particolare alle ore 19:30 una pattuglia è intervenuta dinanzi ad un’attività commerciale situata nel quartiere Barriera, dove una donna aveva segnalato di essere stata minacciata dall’ex compagno che continuava ad aspettarla dinanzi al suo posto di lavoro. 

L’uomo, prontamente bloccato dai poliziotti , è stato trovato in possesso di una mazza dal baseball con la quale aveva intimidito poco prima la donna.

Dalla successiva denuncia di quest’ultima si accertava che l’aggressore nell’ultimo periodo, non accettando la fine della relazione, aveva più volte pedinato e minacciato la donna, arrivando perfino a pretendere la consumazione di atti sessuali contro la sua volontà.

In considerazione di quanto appurato lo stalker è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, associato presso la casa circondariale di Augusta in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.  

LEGGI ANCHE

ARRESTATO GIUSEPPE COSTA, CARCERIERE DEL PICCOLO DI MATTEO

CORONAVIRUS DATI SICILIA DI GIOVEDI’ 17 DICEMBRE

Redazione

Recent Posts

Superbonus rinnovato, ti basta un misero requisito e ristrutturi casa gratis | Rifai quello che vuoi senza cacciare una lira

Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…

9 ore ago

Rai, Ballando con le stelle cancellato dal palinsesto: per Milly Carlucci scritta la parola fine | Il tristissimo annuncio

Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…

11 ore ago

Test di geografia, scopri quanto conosci la Sicilia: neanche i siciliani doc rispondono alla terza domanda | Se lo fai sei un mostro

Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…

14 ore ago

Banconote false, occhio a dove paghi: qui te le danno di sicuro | A quel punto sei fregato

Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…

16 ore ago

Meteo Sicilia di lunedì 23 dicembre

Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…

21 ore ago