Catania, Metanizzazione: continuano i lavori di rifacimento del manto stradale

comune catania

Si avvia a soluzione in diversi quartieri il problema del manto stradale dissestato dopo il completamento dei lavori di metanizzazione cui ora segue il rifacimento dei tappetini di asfalto.
 I ripristini, disposti dall’Amministrazione Comunale guidata da Raffaele Stancanelli, oltre a Barriera e C…

comune catania

Si avvia a soluzione in diversi quartieri il problema del manto stradale dissestato dopo il completamento dei lavori di metanizzazione cui ora segue il rifacimento dei tappetini di asfalto.
 I ripristini, disposti dall’Amministrazione Comunale guidata da Raffaele Stancanelli, oltre a Barriera e Canalicchio  riguarderanno anche i quartieri di Picanello, Nizzeti e Cannizzaro dove i lavori sono previsti a partire da lunedì prossimo. Riguarderanno in particolare le vie: Cefaly da via delle Olimpiadi fino alla fine, Carnera, Coppi da via delle Olimpiadi a via Carnera, Combi da via delle Olimpiadi a fine via, De Coubertin da via delle Olimpiadi a fine via, De Glauco da via Messina a fine via, Delle Esperidi da via Glauco a fine via, Giasone da via delle Esperidi a fine via, tutta via Messsina, tutta via Grecale, Canepa da viale Lainò a via Del Roseto, Del Roveto da via Messina a via Ebe, le vie Ebe, Bucaneve, della Genziana, della Primula tutte da via del Roveto a fine via, della Felce da via della Primula a fine via, del Mughetto da via della Felce a fine via, Feudo Grande da via Messina a via Argo e da Argo da via Feudo Grande a via Messina.
Nel frattempo stanno proseguendo, in altra zona della città e in particolare a San Nullo, i rifacimenti dei tappetini stradali iniziati nei giorni scorsi nelle seguenti vie: Amari, Selvaggi, San Giacomo, Arezzo, Borgese, Ota, Benedetto Croce, Gioviale, Giarre, Riposto, Aguglia, Cataudella, Suor Morano e Blandini.
Le squadre lavorano da giorni, in particolare dove erano stati effettuati lavori relativi alla posa in opera delle condutture del gas voluti dall’Amministrazione Stancanelli, al termine dei quali la rete del metano avrà abbracciato e reso fruibile la fornitura in gran parte dei quartieri periferici della città.
(Comune Catania)