Catania, 19 Apr. – Oltre 20mila pezzi, tra scarpe e capi di abbigliamento con marchi contraffatti, sono stati sequestrati a Catania da militari della Guardia di finanza, che hanno denunciato quattro persone – un extracomunitario e tre cinesi – per contraffazione e ricettazione.
La merce, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 280mila euro. L’extracomunitario gestiva nel centro storico un deposito clandestino dove i militari hanno trovato e sequestrato calzature contraffate “Hogan” e numerosi capi di abbigliamento, con i marchi anch’essi contraffatti, “Burberry”, “Refrigewear”, “Blauer” e “Peuterey”.
Il deposito, nel quale sono stati trovati in totale 13mila articoli, secondo gli investigatori riforniva i venditori ambulanti di Corso Sicilia e delle zone limitrofe.
I tre cinesi, invece, sono i titolari di tre negozi autorizzati nei quali sono stati trovati e sequestrati quasi 7mila capi di abbigliamento con il marchio “Frutta” contraffatto.
È stato approvato anche dal Senato il disegno di legge ribattezzato "Collegato lavoro". Tutte le…
Il calendario 2025 della rottamazione cartelle stabilisce altre scadenze fondamentali. Grazie alla rottamazione quater, i…
Giornata all'insegna del tempo instabile sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata a…
Obesità e mancanza di mezzi sono stati, fino ad ora, un binomio capace di soffocare…
Comprare casa nel 2025 è ancora conveniente? Quali sono le agevolazioni fiscali previste? Le agevolazioni…
L'intervista, poi interrotta, di Teo Mammucari al programma "Belve" ha lasciato e continua a lasciare…