Comune di Catania
Ufficio Stampa
27.11.2013
Maxi-blitz Finanza: Bianco, ‘resettati i clan mafiosi’
Il Sindaco, ‘Grande apprezzamento’ nei confronti della Procura della Repubblica di Catania e della Guardia di Finanza per l’operazione antimafia di oggi. ‘Le Istituzioni nella nostra città sono forti e presenti’
Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha espresso ‘un grande apprezzamento’ nei confronti della Procura della Repubblica di Catania e della Guardia di Finanza per il blitz antimafia portato a termine oggi.
‘L’operazione denominata Reset ‘ ha commentato il Sindaco ‘ sembra davvero aver ‘resettato’ i clan mafiosi che tiranneggiavano commercianti e imprenditori con pizzo e rapine, per far credere che a Catania la mafia è più forte dello Stato. Invece quest’operazione, che segue altri forti colpi assestati di recente ai clan, dimostra ancora una volta come le Istituzioni nella nostra città siano forti e presenti e contino su un sempre maggiore supporto da parte dei cittadini. Grazie dunque a tutti coloro i quali, coraggiosamente, sono impegnati ogni giorno in questa lotta’.
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…
Addobbare a festa la tavolata di Natale è quasi un rito per le famiglie di…