CATANIA – Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha dato precise disposizioni a Polizia Municipale e Nettezza Urbana affinché nello slargo a ridosso del solarium di Ognina venga impedita la sosta selvaggia dei motorini e venga ripulito tutto. Inoltre i Vigili Urbani provvederanno a sorvegliare l’area ed a multare coloro che dovessero essere colti nell’atto di sporcare o gettare rifiuti.
Purtroppo lo slargo è stato oggetto di atti vandalici come quando, lo scorso 30 giugno, sono state messe sottosopra le panchine che vi sono state collocate nell’intervento che si concluse nel mese di maggio e che lo aveva fatto diventare un luogo di incontro con panchine alberi, pavimentazione elegante. Gli operai della Manutenzioni Strade del Comune di Catania provvidero in poche ore a rimettere tutto a posto.
In quell’occasione il sindaco Bianco espresse il proprio rammarico chiedendo la collaborazione dei catanesi, appello che adesso rinnova: “A vedere tanta inciviltà provo davvero un grande dolore. Mi dispiace che i nostri sforzi, quelli di tanti Cittadini per bene, siano vanificati. Reagiamo. Non arrendiamoci. Datemi una mano”.
Con il Superbonus 100% un semplicissimo requisito ti permette di ristrutturare casa senza dover tirare…
Vicino alla cancellazione dal palinsesto Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è costretta a mettere…
Un test sulla bella Sicilia, ci sono risposte che nemmeno i veri siculi conoscono, la…
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…